Pagine

domenica 8 novembre 2009

Riproviamo, ne sento il bisogno

Dopo myspace ( sembra passato un secolo), Deviantart (bello, davvero bello, ma non è un blog), Netlog e compagnia bella, con la nefanda esperienza di Facebook - tanto per gradire - e avendo appena abbozzato uno spaziooutsider.it che meritava miglior fortuna, voglio ora provare a fissare su queste pagine internettiane il mio pensiero.
facciamone un po' il manifesto, giorno dopo giorno. Vorrei che fosse il mio diario, pubblico, perchè penso di avere qualcosa da dire. Senza urlare. ho vissuto brutti momenti con i grillini e meetup vari, che mi hanno fatto perdere la voglia di confrontarmi - il confronto infatti, non prevede urla. vorrei che ci fossero riflessioni mie su quello che leggo e che sento, giornali e riviste, radio e televisione. e gente. mi piacerebbe moltissimo trovare altra gente che la pensa come me. un po' in mezzo, se la vediamo in positivo, distante da tutti, se penso a come mi sento spesso. soprattutto, vorrei trovare la costanza di seguire questa cosa, di cui effettivamente sento il bisogno da un po'.
Ora un po' di lavoro manuale, prima di tornare a riflettere un po'.

Nessun commento:

Posta un commento